domenica 15 dicembre 2019

Sardine, Di Maio ci prova: "Sarebbe bello lavorare insieme"

Sardine, Di Maio ci prova: "Sarebbe bello lavorare insieme"

"Non le nego che avevo la tentazione di passare a San Giovanni". Lo dice il ministro degli Esteri e leader politico del Movimento 5 stelle, Luigi Di Maio, in un'intervista al Corriere della Sera parlando della

from Today https://ift.tt/2YP2lBN
via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento

Artikuj të Ngjashëm